Programma per la Trasparenza e l'Integrità

 

DOCUMENTAZIONE VALBELLUNA SERVIZI SRL (ex ESSEPIUNO SERVIZI fino a febbraio 20120 ed ex GEMEL SRL fino a Settembre 2015)

ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2024_2026

ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2023_2025

Codice_Comportamento_Comune_di_Borgo_Valbelluna

ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2022_2024

ValbellunaServizi_Piano_Anticorruzione_2021_2023

Carta_dei_servizi_CSA_MEL_2020_rev0

Carta_dei_servizi_CSA_TRICHIANA_2020_rev0

Carta_dei_servizi_LENTIAI_rev0_2020

Valbelluna_Servizi_modello_organizzativo_231_v.2020

Valbelluna_Servizi_modello_organizzativo_231_v.2020_ALLEGATO_A1

EssepiunoServizi_Piano_Anticorruzione_2020_2022

Codice_Etico_Essepiuno_rev2

Carta_dei_servizi_Mel_2019_v1

EssepiunoServizi_Piano_Anticorruzione_2019_2021 

Codice_Etico_essepiuno_rev1_2018

EssepiunoServizi_Piano_Anticorruzione_2018_2020

Essepiuno Servizi_modello_organizzativo_231_2017

Essepiuno Servizi_Piano_Anticorruzione_2017_2019

AU_1_06.02.2017_Determina_Amm_Unico

Carta_dei_servizi_CSA_Mel_2016

Carta_dei_Servizi_CSA_Trichiana_2016

Codice_Etico_Essepiuno_rev0_2015

Regolamento_Personale_Essepiuno_2015

Codice di comportamento dipendenti - Comune di Mel (v. 2013) (*)

Codice Etico (v. 2012) (*)

GeMel_Piano_Anticorruzione_2014_2016

GeMel_modello_organizzativo_231_2014

10_CDA_verbale_02.12.2014_estratto

 

ALTRI CONTENUTI 

Scheda_Relazione_annuale_RPCT_2023_VBS

Attestazione_OIV_2023_griglia

All_2.2_Griglia_di_rilevazione_ValbellunaServizi_2023

Scheda_Relazione_RPCT_2022

 Attestazione_OIV_2022

All_2.2_Griglia_di_rilevazione_ValbellunaServizi_2022

Attestazione_OIV_2021

All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Valbelluna_2021

Attestazione_OIV_2020

All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Essepiuno_2020

All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Essepiuno_2019

All_2.2_Griglia_di_rilevazione_Essepiuno_2018

Essepiuno_Servizi_Piano_Anticorruzione_2017_2019_verbale_ODV_2018

Essepiuno_Servizi_Piano_Anticorruzione_2017_2019_verbale_ODV_2017

AU_1_06.02.2017_Determina_Amm_Unico

Scheda_Relazione_RPC

 

 (*) il Consiglio di Amministrazione della Ge.Mel srl ha deliberato in data 22.01.2014 il recepimento, a decorrere dal 01.02.2014, del “Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Mel, a norma dell’articolo 54, comma 5, del D. lgs. N. 165/2001” (DGC n. 168 del 10.12.2013) quale proprio codice di comportamento, ovvero applicato anche a tutto il personale dipendente della società. Il regolamento in oggetto non sostituisce, bensì integra, il Codice Etico, ultimamente approvato dal Consiglio di Amministrazione della società in data 15.05.2012, quale strumento interno atto a introdurre una chiara ed esplicita definizione dei comportamenti di chi opera in nome e per conto dell’Azienda.

 

DOCUMENTAZIONE VILLANOVA SERVIZI (ante fusione per incorporazione a ottobre 2015)

  Carta dei Servizi (v.8 - 2013)

  Codice di comportamento dipendenti - Comune di Trichiana (v. 2013)

  Codice Etico (v. 2011)

  Piano anticorruzione

  Modello organizzativo ex d.lgs. 231_2014

 

(*) il Consiglio di Amministrazione della Villanova Servizi srl ha deliberato in data 22.01.2014 il recepimento, a decorrere dal 01.02.2014, del “Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Trichiana, a norma dell’articolo 54, comma 5, del D. lgs. N. 165/2001” (DGC n. 117 del 12.12.2013) quale proprio codice di comportamento, ovvero applicato anche a tutto il personale dipendente della società. Il regolamento in oggetto non sostituisce, bensì integra, il Codice Etico, ultimamente approvato dal Consiglio di Amministrazione della società in data 10.01.2011, quale strumento interno atto a introdurre una chiara ed esplicita definizione dei comportamenti di chi opera in nome e per conto dell’Azienda.